Lima Tours è una società di servizi turistici che si dedica anima e corpo a soddisfare le esigenze della propria clientela. Quali pionieri del turismo in Perù, con oltre 50 anni di esperienza e grazie alla qualità dei propri servizi, Lima Tours ha guadagnato una posizione di leadership nel panorama turistico del Perù, attraverso le sue due divisioni incoming ed outgoing si dedica a mostrare il Perù al mondo ed il mondo ai peruviani. 
Con uffici di proprietà a Lima, Arequipa, Puno e Cusco, Lima Tours è in grado di offrire ai propri clienti un’assistenza costante nelle principali località turistiche del Paese.
Con la sua rinomata creatività, Lima Tours propone programmi di viaggio unici, ed offre ai propri clienti soluzioni esclusive grazie ai rapporti privilegiati di cui dispone con alcune delle più importanti famiglie del Paese, che aprono in esclusiva per gli ospiti della Lima Tours le loro prestigiose dimore.Tra i prodotti che contraddistinguono l'offerta di Lima Tours, vi sono Tour in Jet Privato , tour alla scoperta delle Tesori nascosti del Perù, Tour a contatto con le comunità locali, proposte uniche come i tour denominati Machu Picchu con la luna Piena, che prevedono il pernottamento presso l'esclusivo Sanctuary Lodg e (Orient Express - unico Hotel con vista sulla città perduta degli Incas)
nelle notti di luna piena, e molte altre proposte uniche. Inoltre Lima Tours commercializza in esclusiva una crociera in Amazzonia pensata per offrire ai passeggeri più esigenti un'esperienza unica, in cui si integrano il contatto con la natura in uno dei luoghi più inaccessibili del Paese (la Riserva Nazionale Pacaya Samira) con un'esperienza fatta di cucina gourmet ed ogni moderno comfort.    

Lima Tours è fornitore di riferimento dei principali TO italiani e dei più prestigiosi TO di tutto il pianeta, e dispone di uno staff dedicato al mercato italiano che conosce bene le abitudini e le preferenze della clientela italiana. Inoltre in qualità di partner locale di GPS Italia, gestisce operativamente il prodotto Perufacile, costituito da 5 tours a data fissa, garantiti con guida in italiano con minimo 2 pax, un prodotto pensato ed operato in esclusiva per i passeggeri italiani.

Attraverso la divisione Perù DMC, Lima Tours si occupa di elaborare proposte uniche per le Incentive House che desiderano proporre il Perù come meta per viaggi Incentive.

Lima Tours mette inoltre a disposizione dei propri clienti un servizio di assistenza 24 ore, ed ha la possibilità di intervenire tempestivamente grazie alla presenza di personale operativo nelle principali località turistiche del Paese.