Il Perù è una destinazione ideale per Viaggi Incentive, grazie alla sua straordinaria ricchezza naturale, alla presenza di diversi tipi di clima, al suo impareggiabile patrimonio archeologico ed alla bellezza delle sue città coloniali.

Inoltre, grazie all’altissimo livello della sua cucina, nelle varianti tradizionali e novo-andina, è una destinazione che saprà sorprendere anche i palati più fini. Un Incentive in Perù non è solo un viaggio unico ed indimenticabile per i suoi contenuti culturali e naturali, ma è un viaggio dove non mancherà l’occasione di organizzare momenti in cui gli ospiti potranno divertirsi come in qualsiasi capitale moderna del pianeta.

Vi sono anche molte opportunità per realizzare attività all'aria aperta, tra cui alcune davvero uniche, indicate sia per realizzare dei Team Building indimenticabili che per arricchire il programma di qualche elemento un po’  più attivo, come ad esempio il celebre Inca Trail, oppure la possibilità di guidare le divertenti Dune Buggy sulle dune di sabbia che caratterizzano la zona di Ica, a sud di Lima.

 

 

Un Incentive in Perù consente di passare in breve tempo dall'Amazzonia alle città coloniali delle Ande, dalle zone desertiche della Costa alle rive del lago navigabile più alto del pianeta, il Titicaca.

 

Lima Tours, attraverso la divisione Perù DMC, si occupa di elaborare proposte sempre uniche. Grazie alla forza contrattuale ed ai rapporti privilegiati di cui dispone con tutti i principali fornitori locali, è in grado di garantire quote sempre competitive ed una maggiore probabilità di riuscire a confermare le sistemazioni richieste.

Inoltre, attraverso Perù DMC, i vostri clienti avranno accesso alle più esclusive case private di Lima e dintorni, per organizzare una cena di benvenuto (o di fine viaggio) in compagnia di personalità della vita politica e culturale del Paese, che saranno gli anfitrioni dei vostri clienti presso le loro esclusive dimore.