scenery

 

 

    

L'Argentina è una delle mete più classiche per un Incentive in America Latina, ed è una destinazione che con la sua ricchissima e varia offerta - e' il secondo Paese più grande dell'America Latina dopo il Brasile - ha la possibilità di soddisfare i più diversi interessi, sia nel corso dello stesso viaggio che durante più viaggi.

E' una destinazione dove si posso facilmente organizzare per lo stesso cliente due o più programmi Incentive in zone completamente diverse tra loro, senza alcun rischio di essere ripetitivi, ed in stagioni opposte. La Patagonia ha la sua stagione ideale nel periodo che va da Ottobre ad Aprile, mentre il Nord del Paese, la cui infrastruttura è nuova ed all'altezza delle esigenze di questo tipo di segmento, è visitabile al meglio tra Maggio ed Ottobre.

Il Norte Argentino è la vera novità nell'offerta turistica della destinazione, non fatevi scappare l'opportunità di proporre ai vostri clienti qualcosa di così insolito ed entusiasmante.

 

SCENERY TRAVEL SERVICE ha organizzato negli ultimi 20 anni Incentives per le principali aziende mondiali ed ha visto i propri clienti vincere importanti premi anche grazie alle idee ed alla qualità dei servizi prestati nel corso di questi eventi. La profonda conoscenza della clientela Incentive e delle sue esigenze rappresentano un punto di forza di Scenery Travel che conosce le preferenze del mercato italiano e dei viaggiatori e che, tra le varie attività possibili, sa proporre e consigliare quelle più adeguate.

     

 

PROPOSTA INCENTIVE 2018  Logo PDF