DA MILANO L’ITALIA E’ PIU’ VICINA ALL’AMERICA LATINA

Conclusa con successo al Westin Palace di Milano la quarta Edizione del BUY LATIN AMERICA. Si riconferma la  presenza di importanti buyers italiani e interessanti novità dai principali operatori della regione tra cui LATAM Airlines Group e CATA - Central America Tourism Agency, l’agenzia che promuove i sette paesi della regione.

Un efficace format B2B che si conferma come punto di riferimento degli operatori italiani per la commercializzazione della regione  America Latina come destinazione turistica.

“Per il terzo anno consecutivo la nostra compagnia LATAM Airlines Group partecipa come sponsor di BLA e riconfermiamo che si tratta di una eccellente opportunità di incontri B2B. Il format è efficace: permette di lavorare in maniera rilassata e approfondita con i principali operatori locali ed è una grande occasione per la formazione di nuovi referenti italiani, perciò senza dubbio ritorneremo nel 2017" racconta Joao Murias, Director di LATAM per l’Italia e Middle East. "La grande affluenza di importanti operatori ed il periodo in cui si realizza l’evento ci permettono di lavorare in sinergia per la stagione successiva. Inoltre, siamo pronti per concludere a maggio il progetto iniziato qualche anno fa dalle compagnie Lan e Tam, per arrivare finalmente ai nostri clienti con una immagine coordinata - LATAM Airlines Group - che rispecchia la più grande rette di collegamenti ed il maggior numero di destinazioni in Latinoamerica”.

Più di 40 selezionati operatori italiani tra cui Tour Operator specialisti e generalisti, Boutique Tour Operator ed Incentive House- si sono incontrati in slot di 20 minuti con 26 referenti dell’offerta della regione rappresentata da DMC, Catene Alberghiere, singole strutture, Compagnie di Navigazione, Linee Aeree e fornitori locali di servizi turistici interessati a promuoversi nel mercato italiano. Forte la presenza del Cile con Turismo Cile, Turavion, Alto Atacama Hotel, Australis Cruceros, Explora Hotel, Las Torres Hotel, Remota-Las Cumbres Hotel, Rio Serrano Hotel, Skorpios Cruceros, The Singular- Vira Vira, Tierra Hotel. Per il Brasile sono stati presenti Blumar e Fasano - Insolito Hotel,  Limatours dal Peru; Topdest, Xelena Hotel, Alvear Palace Hotel e Llao Llao Hotel& Resort dall’Argentina; Crillon Tours dalla Bolivia; Excelencia en Viajes dal Panamà, Colombian Journeys dalla Colombia; Travel Excellence dalla Costa Rica; Maya Sky da Guatemala e Honduras; Pure Central America da El Salvador, Nicaragua e Mexico; Central America Tourism Agency e Klein Tours dall’Ecuador.

La strategia dell’evento BLA è risultata ancora una volta Vincente!

Arrivederci al 6 marzo 2017!!

Foto bla 2016