viva zapata            Bandiera del Messico

 

“Viva Zapata” è un’azienda messicana al cento per cento. È nata il 29 ottobre 1990. Il nome è un omaggio al condottiero rivoluzionario messicano, Generale Emiliano Zapata Salazar. Ogni componente del gruppo Viva Zapata è fiero delle proprie radici, di essere messicano e vivere nella propria terra. La profonda conoscenza del Paese ci conferisce un vantaggio determinante e ci permette di rispondere adeguatamente alle aspettative dei viaggiatori. Viva Zapata ha uffici a Città del Messico, Cancún e Parigi.

La continua e costante tensione a migliorare permette di offrire ai clienti le migliori soluzioni – basate sull’esperienza e sull’efficienza, a seconda delle necessità e delle esigenze legate al loro viaggio. La nostra azienda garantisce rispetto ai partner commerciali poiché si basa sull’onestà nel condividere l’opportunità di un progetto comune. Ai nostri collaboratori offriamo crescita personale e professionale, nonché la riconoscenza del loro valore senza distinzione di sorta, se quella fondata sui propri meriti. Infine, ai nostri azionisti, riserviamo il giusto ritorno economico e la possibilità di realizzare i loro progetti imprenditoriali.

Il nostro compito è quello di mostrare il Messico nella sua ampiezza territoriale, nella sua diversità e bellezza agli occhi del mondo, testimoniando l’onestà, la capacità di offrire servizi qualitativamente alti e l’attenta professionalità del popolo messicano.

 

La Global Quality Foundation, - istituzione internazionale dedicata al merito culturale - ha premiato María Virginia González Oran come Donna ispiratrice del 21° secolo e dell'Alta dirigenza del turismo 2018.

GQA Ma. Virginia González Orán

 

La storia del Grupo Viva Zapata                  

 

old azteca claudio giovenzana