CRILLONTOURS            Bolivia bandiera 

Crillon Tours è l'agenzia ricettiva pioniera del turismo in Bolivia, ed è una delle principali DMC di tutto il continente. Fondata nel 1958 è ancora oggi gestita direttamente dalla famiglia Morgan, che si dedica non solo allo sviluppo della propria attività, ma anche alla promozione di un metodo sostenibile per conservare sia l'ambiente che l'autenticità delle culture native, due elementi che rappresentano un vero patrimonio per il Paese, considerato da molti il più autentico dell'America Latina.

Questa filosofia ha costituito sin dal principio un elemento distintivo di questa agenzia, che finanzia e realizza progetti di sostentamento per le comunità coinvolte nel processo dello sviluppo turistico, con lo scopo di condividere i benefici economici che questo porta. L'impegno quotidiano è quello di sviluppare programmi che riescano a facilitare l'avvicinamento culturale tra chi visita il Paese e le comunità, offrendo un servizio che mira all'eccellenza.

Crillon Tours è proprietaria di una infrastruttura che include 14 bus, 7 aliscafi, 2 Hotel nel Lago Titicaca (l'Inca Utama Hotel & SPA e l'Hostal Posada del Inca sull'Isola del Sole), oltre alla sede centrale dell'agenzia che si trova nel centro di La Paz.

Oggi la famiglia di Crillon Tours è costituta da oltre 140 professionisti, tra cui 24 guide esclusive in lingua spagnola, inglese, francese, italiano, portoghese, giapponese e russo.

Tra gli elementi che caratterizza il metodo di lavoro di Crillon Tours vi sono la rapidità nelle risposte, la gestione diretta di buona parte dei servizi nel Paese, una riconosciuta efficienza operativa, ed un profondo amore e rispetto per il nostro Paese, che ci impegniamo a mostrare al meglio ai viaggiatori che accogliamo da ogni angolo del pianeta.

 

camper 3