CRILLONTOURS

 

 

 

La Bolivia è certamente una delle destinazioni più autentiche del Pianeta, il che rappresenta di per sé una motivazione più che valida per considerarla come una meta Incentive, visto che sono ben pochi i posti dove è possibile vivere ancora questa sensazione di scoperta e meraviglia.

Un Incentive in Bolivia consente di visitare luoghi unici come le rovine della città di Tiwanaco (1.580 A.C. - 1000 D.C.), capitale dell'omonima cultura preincaica, che arrivo al suo apice ad una popolazione di 115.000 persone, e le cui conoscenze mediche, ed astronomiche sono giunte intatte sino ai nostri giorni. Tra le tappe imperdibili vi sono le città di Sucre e Potosì, entrambe dichiarate dall'Unesco Patrimonio Culturale dell'Umanità, la spettacolare zona di Uyuni, dove si estende l'omonimo Salar, in uno dei paesaggi più impressionanti del pianeta, ed infine la zona tropicale di Santa Cruz, dove non mancano anche le opportunità di divertimento per gli amanti della vita notturna.    

Non in tutto il Paese è possibile disporre di una infrastruttura a 5 stelle, vi sono zone come quella di Uyuni dove sono previste sistemazioni semplici ma molto caratteristiche e confortevoli: dove altro potete far dormire i vostri ospiti in un Hotel interamente costruito con il Sale?

Non mancano le opportunità per organizzare attività speciali quali regate con le barche di Totora sulle acque del Lago Titicaca,sul cui sfondo si staglia impressionante la Cordillera Real de los Andes, oppure un mini-trekking con i Lama lungo gli antichi sentieri Inca, oltre ad attività sportive quali discese in bicicletta dalle Ande all'Amazzonia.

La Bolivia vi offre questo e molto, molto altro ancora; è senza dubbio la più nuova ed insolita destinazione per i vostri viaggi Incentive.