volantino x news ridotto

BLA, BUY LATIN AMERICA 2021 – Virtual Edition

Dopo la sospensione del BUY LATIN AMERICA dello scorso anno dovuta all’emergenza sanitaria, ripartiamo da un’edizione virtuale prevista nei giorni 1 e 2 marzo 2021.

* *

Si riconferma la presenza dei più importanti buyers italiani che si affacciano sulla finestra del Sud America desiderosi di riprendere il cammino con i più affidabili partners d’oltreoceano.

Il BLA, storicamente riconosciuto come un efficace format B2B, vuole riconfermarsi come punto di riferimento degli operatori italiani per la commercializzazione della regione America Latina come destinazione turistica.

Più di 40 selezionati operatori italiani tra cui Tour Operator specialisti e generalisti, Boutique Tour Operator ed Incentive House – potranno ascoltare i referenti dei DMC rappresentati da Latisur durante il collegamento sulla piattaforma Zoom nei giorni 1 e 2 marzo p.v..

Ecco l’elenco dei DMC presenti:

Cile: Chile Concept

Brasile: Blumar DMC

Perù: Lima Tours

Argentina: Scenery Travel Service DMC

Bolivia: Crillon Tours

Panama: Panama Journeys

Colombia: Colombian Journeys

Costa Rica: Travel Excellence

Ecuador e Galapagos: Go Galapagos Klein Tours

Guatemala: PTP Mundo Maya

Cuba: Por Cuba

Chiude il ventaglio delle presenze la compagnia LATAM, fedelissimo Main Partner di tutte le edizioni del Buy Latin America, che presenterà importanti modalità, disposizioni e novità utili per il viaggiatore di domani!

…Lavoriamo per il futuro, insieme possiamo ripartire!