BLA, Buy Latin America 2026

edizione 2026 | | Latisur

Il più importante evento dedicato al mercato turistico latinoamericano

Il workshop B2B dedicato a collegare l’offerta turistica latinoamericana con il mercato italiano.

Il 27 febbraio, Sonia Belforte e Claudia Vittone attendiamo con piacere di darvi il benvenuto a Milano per una nuova edizione di Buy Latin America, l’evento pensato per incoraggiare un dialogo diretto tra i professionisti del settore.

Il formato prevede incontri individuali programmati di 15 minuti ciascuno, che riuniscono tour operator specialisti e generalisti, tour operator boutique e case di incentivo con un gruppo selezionato di DMC, hotel immobiliari, compagnie di crociera, compagnie aeree e fornitori locali provenienti dalle principali destinazioni latinoamericane.
Scopri gli espositori nel primo commento! 👇

📍 27 febbraio 2026, Palazzo Westin, Milano
✈️ Partner principali: ITA Airways, Iberia, British Airways, Air Europa, LATAM Airlines

BLA è stato creato come uno spazio di dialogo professionale e networking, con l’obiettivo di costruire solide connessioni e favorire nuove collaborazioni nel mercato latinoamericano.
Per maggiori informazioni, contattaci al latisur@latisur.com o visita il sito web dedicato → https://lnkd.in/essYyqUt

También te puede interesar…