Bolivia

La Laguna Colorada

“Pionieri del turismo in Bolivia dal 1958”


Quando Darius Morgan Sr. fondò il Tour Operator CRILLON TOURS nel 1958, attivando alcuni anni dopo il servizio di aliscafo sul lago Titicaca anni dopo, stava aprendo al mondo questa incredibile destinazione nelle Ande, la Bolivia con. Sono passati 62 anni e Darius Morgan Jr, oggi a capo di CRILLON TOURS SA, ha saputo migliorare l’offerta turistica, realizzando programmi variegati e attraenti, sviluppando nuovi prodotti come l’Eco-Lodge “Posada del Inca” nell’Isola bucolica e mistica del Sol, l ‘”Hotel Inca Utama e Complesso Culturale” anche sulle rive del Titicaca, gli esclusivi Airstream Deluxe Campers in -out of this world- “Salar de Uyuni” e i servizi di lusso tanto richiesti, garantendo assoluta privacy.

Recentemente sono stati sviluppati e implementati tutti i protocolli di Bio-Security richiesti a livello internazionale, con il sigillo WTTC e con l’autorizzazione di funzionamento da parte delle autorità nazionali, poiché la “Travel Bubble” garantisce la sicurezza di funzionamento in tutte le infrastrutture di CRILLON TOURS e nei luoghi consigliati. In questo modo, Crillon mantiene il livello di fiducia dei propri clienti e dei visitatori che hanno sempre ricevuto. È certo che la sicurezza è oggi un requisito essenziale per qualsiasi viaggio.

A livello aziendale, gli investimenti effettuati e l’utilizzo delle più moderne tecnologie, il personale qualificato, la flessibilità e il rispetto per le etnie autentiche e la natura abbagliante con cui Crillon convive quotidianamente, mantiene l’impresa all’avanguardia e la proietta verso l’eccellenza continua.

Infine, per ottimizzare l’acquisto nella regione, CRILLON TOURS S.A. ha realizzato con successo itinerari regionali consolidati, offrendo da oltre un decennio i vantaggi del ONE-STOP-SHOP, diventando uno dei migliori Tour Operator Sudamericani (DMC) delle destinazioni multiregionali, garantendo la flessibilità necessaria che i viaggiatori ora richiedono grazie alla gestione in proprietà di mezzi e infrastrutture. Viaggiare in Bolivia è realizzare un sogno, realizzarlo con CRILLON TOURS è una garanzia totale!


Il nostro obiettivo è limpido come il cielo boliviano: realizzare il tuo sogno!


Contatti

Crillon Tours

Camacho Ave., 1223 – La Paz – Bolivia

Tel. +591 2 2337533 – 2339047 – 2339103

Fax +591 2 211 6482

Web: www.titicaca.com


Darius J. Morgan – Vice President

Tel: +591 2 2337533

e-mail: dariusjr@titicaca.com
Sito web:  https://crillontours.travel/

Lizeth Carrasco

– Responsabile Booking

Tel: +591 2 2337533

e-mail: lcarrasco@titicaca.com
Skype: recept5_ct

Gabriela Olivio – Booking mercato italiano

Tel: +591 2 2337533

e-mail: golivio@titicaca.com

Skype:  Gabriela.o22

Mirjam Kennedy

– Itinerari combinati in Sudamerica

e-mail: mkennedy@titicaca.com
Skype: mirjam_ct

Contatti di emergenza h. 24/7

Riferimento del servizio: Mrs Judith Hoffman

Tel: +591 71559843 (anche whatsapp)

e-mail: jhoffman@titicaca.com

Skype: gerencia5_ct